Solar Room Heating

Che cosa fa

Le soluzioni SONNENKRAFT per acqua calda e riscaldamento ambienti sfruttano l'energia solare per fornire gratuitamente una ampia parte dell'energia necessaria. In aggiunta, è possibile fornire supporto anche al riscaldamento di una piscina.

Per saperne di più

COMFORT E

Vai all'inizio…

COMFORT E

Il sistema Comfort E di SONNENKRAFT è la soluzione conveniente per acqua calda e riscaldamento. Consiste di un accumulo PSR-E con un gruppo di ritorno ad alta efficienza e modulo per acqua calda sanitaria intelligente. Può coprire fino al 30% del fabbisogno per riscaldamento e 80% dell'acqua calda.

 

In aggiunta, può essere utilizzato anche per riscaldare piscine, coperte o scoperte.

 

NUOVO MODULO ACS ISTANTANEO (FWMI)

Acqua calda prodotta istantaneamente, a garanzia della massima igiene. Un modulo intelligente che produce acqua calda esattamente quando serve e nella giusta quantità. L'acqua sanitaria non viene accumulata in temperatura, prevenendo così ogni rischio di sviluppo del batterio della legionella.

 

PSKR18HE

Il PSKR18HE ad alta effi cienza include una centralina con interfaccia intuitiva. il nuovo circolatore ad alta effi cienza consente di risparmiare in ogni condizione operativa e incrementa il range di funzionamento del 30% in termini di portata.

 

STRATIFICAZIONE MIGLIORATA

La stratifi cazione e il trasferimento del calore alla parte alta dell'accumulo sono stati migliorati, grazie al serpentino solare incapsulato. Inoltre, migliora l'utilizzo dell'energia solare nei mesi freddi. Il nuovo isolamento aderisce perfettamente e riduce le perdite termiche.

 

PIEDINI REGOLABILI

Permettono il perfetto posizionamento del boiler, anche su piano irregolare. Una bordatura nella parte inferiore si adatta perfettamente alle irregolarità.

COMFORT E PLUS

Vai all'inizio…

COMFORT E PLUS

Plus x AwardIl sistema COMFORT E Plus è la soluzione solare evoluta per riscaldamento ambienti e ACS.

 

Può coprire fi no al 40% del riscaldamento e fi no all'80% del fabbisogno ACS. Consiste del nuovo serbatoio PSC-E, del modulo FWM per la produzione di ACS in modo intelligente e di un modulo di caricamento solare ad alta effi cienza. Tutti sviluppati per operare in sinergia.

 

Il modulo per il circuito riscaldamento HKM20 può essere montato come opzionale nel sistema COMFORT E Plus, per un controllo climatico del tuo impianto di riscaldamento, a pavimento o a radiatori. Il RAS20 assicura il miglior utilizzo dell'energia solare ad impianti preesistenti, specie in abbinamento a caldaie a condensazione.

 

COMFORT E Plus è l'ideale anche per il riscaldamento di piscine.

 

NUOVO MODULO ACS ISTANTANEO (FWMI)

Acqua calda prodotta istantaneamente, a garanzia della massima igiene. Un modulo intelligente che produce acqua calda esattamente quando serve e nella giusta quantità. L'acqua sanitaria non viene accumulata in temperatura, prevenendo così ogni rischio di sviluppo del batterio della legionella.

 

RIDUZIONE DELLE DISPERSIONI TERMICHE
L'isolamento morbido si adatta perfettamente al PSC-E ed è facilmente smontabile e rimontabile. Insieme ai nuovi coperchi isolati brevettati, riduce le dispersioni di calore e preserva la preziosa energia solare per il riscaldamento.

 

RISCALDAMENTO SOLARE INTELLIGENTE

Il RAS20 incrementa la temperatura della linea di ritorno dal riscaldamento solo nella misura necessaria. La sua centralina intelligente prende solo l'energia necessaria per raggiungere la temperatura desiderata. Insieme all'accumulo PSC-E, dalla stratifi cazione ottimale, aumenta signifi cativamente l'effi cienza complessiva dell'intero sistema.

 

MODULO DI CARICAMENTO A STRATIFICAZIONE

Il modulo SLM50he garantisce la stratificazione ottimale nell'accumulo. Le pompe ad alta efficienza garantiscono alte prestazioni in ogni modalità operativa e consumi ridotti fino all'80%.